Domanda

Qui è possibile presentare la domanda online

Desideriamo sottolineare che la garanzia di riduzione delle spese non costituisce una raccomandazione medica al trattamento! Il Suo dentista presso la clinica universitaria competente deciderà il tipo e la fattibilità del trattamento. Le raccomandiamo pertanto di attenersi ai passi riportati di seguito e di farsi rilasciare una diagnosi dal medico dentista prima di presentare la domanda.

Passo 1: Diagnosi e preventivo
Prenda un appuntamento con uno dei fornitori di prestazioni odontoiatriche affiliati.
Formulerà una diagnosi odontoiatrica e La informerà sulle possibili opzioni terapeutiche. In base alla Sua situazione individuale, riceverà un piano di cura accompagnato da un preventivo (offerta).

Passo 2: Domanda di sconto per il trattamento implantare
Qualora risultasse necessario l'inserimento di impianti dentali e nel caso Lei soddisfi i requisiti necessari per ottenere uno sconto (certificato di residenza in Svizzera e ottenimento della riduzione dei premi della cassa malati), dovrà presentare i documenti necessari.

Passo 3: Conferma di un trattamento implantare a costo ridotto
Esamineremo la Sua domanda, quindi Le invieremo una comunicazione scritta relativa alla nostra decisione.

Passo 4: Invio della conferma
Inoltri la nostra conferma al fornitore di prestazioni odontoiatriche, che eseguirà il trattamento implantare in base al piano terapeutico previsto.

Modulo di domanda

Voraussetzungen 
  •   Sono in grado di presentare un certificato di residenza in Svizzera.
  •  Usufruisco di una riduzione dei premi della cassa malati.
Inserire qui di seguito i propri dati personali:

* Campi obbligatori

Carichi qui il Suo certificato di residenza e l'attestazione della riduzione dei premi della cassa malati. È importante che ci siano forniti questi moduli, in caso contrario non saremo in grado di gestire la Sua domanda.

Oppure preferisce presentare la domanda per posta?

Se preferisce presentare la domanda per posta, il modulo può essere scaricato qui tramite questo link nel formato PDF e poi stampato.